Home | About me | Indice delle ricette | Le mie foto | Copyright | Scrivimi | Feed RSS | Press | Links

mercoledì 13 agosto 2008

... si parte!!!



Amici finalmente le vacanze sono alle porte, domani pomeriggio parto!!! Sempre se riesco a fare pace con la valigia ovviamente :D… Destinazione: San Giovanni in Sinis, nella provincia di Oristano! Vi lascio qualche foto che ho trovato su internet:




Prima di salutarvi però, desidero ringraziare infinitamente Roberta La Golosona per avermi assegnato questo premio:





Ecco il regolamento:


"Questo premio è da consegnare a circa sette persone che siano generose, spontanee, amici di amici, e mettere il link dei loro blog: sembra un compito facile, il difficile è mantenere accesa la Luce Interiore, coltivarla giorno per giorno, senza farla spegnere...".


Scelgo liberamente di assegnare il premio a tutti voi, amici, che mi seguite con costanza ogni singolo giorno per dirvi ancora una volta grazie di tutto!!! ;D


Mi dispiace se non sono riuscita a passare da ognuno di voi per salutarvi, vi auguro comunque di trascorrere delle buone vacanze! Il blog resterà chiuso fino al 31 Agosto , ci rivedremo a settembre con tante nuove ricette, mi mancherete tutti tantissimo… Un bacione!!!



38 commenti: