Home | About me | Indice delle ricette | Le mie foto | Copyright | Scrivimi | Feed RSS | Press | Links

martedì 15 luglio 2008

La notte degli oscar...

Ragazzi non mi sarei mai aspettata di vincere una statuetta… sono negata nella recitazione, l’unica cosa che ho fatto in questo senso è stata la parte dell’albero nella recita di tedesco quando ero al liceo (però cantavo eh!)… Eppure ho ricevuto non un oscar, ma addirittura due!!


Per questo ringrazio Babi e Dolce e Salata per avermi premiato, ogni onorificenza mi fa sempre piacere, significa che un segno forse lo lascio e magari che attraverso il blog riesco a trasmettervi qualcosa… Grazie care!!!

Questo riconoscimento premia tutti gli spazi web che si sono distinti per i loro contenuti grafici e creatività. Il presente premio è un'idea esclusiva del Graficamania forum che ne detiene ogni diritto. Questo premio verrà assegnato periodicamente a 5 spazi web che lo Staff riterrà meritevoli. Non occorre nessuna iscrizione, il premio è una spontanea dimostrazione di apprezzamento!

I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento:
Esporre il premio;
Linkare lo/gli spazi web che vi hanno premiato e il forum Grafica mania (http://graficamania.forumfree.net/);
Premiare a vostra volta almeno 5 spazi virtuali (siano essi blog, forum o siti) specificando le motivazioni per cui ritenete meritino il premio;
Inserire il regolamento del premio.

E ora è il mio turno, scegliere soli 5 blog è davvero difficile, ma… the winner is... o meglio are:

Lenny di Una finestra di fronte: beh il suo blog è davvero da oscar… conoscete una cuoca più creativa?? Da lei c’è sempre da imparare, adoro ogni sua ricetta e le meravigliose introduzioni e spiegazioni che scrive ad ogni post.

Virginia di Lo Spilucchino: perché il suo blog è molto curato, mi piace sia per la grafica che per le meravigliose ricette che propone.

Sweetcook di Deliziando: perché, come ho già scritto altre volte, il suo è un blog piacevolissimo da leggere e i suoi piatti tutti da gustare!

Morettina di Non esiste amore più sincero dell’amore del cibo: perché i suoi dolci sono da oscar, come quelle meravigliose girelle che ha preparato tempo fa e che non riesco più a togliermi dalla mente…

Alex e Mari di Cuoche dell’altro mondo: perché entrando nel loro blog resto sempre estasiata dalla bontà delle ricette preparate e dalla cura delle loro presentazioni.Babi e Dolce e Salata per avermi premiato, ogni onorificenza mi fa sempre piacere, significa che un segno forse lo lascio e magari che attraverso il blog riesco a trasmettervi qualcosa… Grazie care!!!

Questo riconoscimento premia tutti gli spazi web che si sono distinti per i loro contenuti grafici e creatività. Il presente premio è un'idea esclusiva del Graficamania forum che ne detiene ogni diritto. Questo premio verrà assegnato periodicamente a 5 spazi web che lo Staff riterrà meritevoli. Non occorre nessuna iscrizione, il premio è una spontanea dimostrazione di apprezzamento!

I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento:
Esporre il premio;
Linkare lo/gli spazi web che vi hanno premiato e il forum Grafica mania (http://graficamania.forumfree.net/);
Premiare a vostra volta almeno 5 spazi virtuali (siano essi blog, forum o siti) specificando le motivazioni per cui ritenete meritino il premio;
Inserire il regolamento del premio.

E ora è il mio turno, scegliere soli 5 blog è davvero difficile, ma… the winner is... o meglio are:

Lenny di Una finestra di fronte: beh il suo blog è davvero da oscar… conoscete una cuoca più creativa?? Da lei c’è sempre da imparare, adoro ogni sua ricetta e le meravigliose introduzioni e spiegazioni che scrive ad ogni post.

Virginia di Lo Spilucchino: perché il suo blog è molto curato, mi piace sia per la grafica che per le meravigliose ricette che propone.

Sweetcook di Deliziando: perché, come ho già scritto altre volte, il suo è un blog piacevolissimo da leggere e i suoi piatti tutti da gustare!

Morettina di Non esiste amore più sincero dell’amore del cibo: perché i suoi dolci sono da oscar, come quelle meravigliose girelle che ha preparato tempo fa e che non riesco più a togliermi dalla mente…

Alex e Mari di Cuoche dell’altro mondo: perché entrando nel loro blog resto sempre estasiata dalla bontà delle ricette preparate e dalla cura delle loro presentazioni.


21 commenti:

  • lenny

    Carissima sono onorata e lusingata per la motivazione che forse non merito.
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE di cuore
    Un bacione!!!!!!!!!!!

  • twostella il giardino dei ciliegi

    Premio meritatissino! Se posso mi prendo una mini baguette o meglio i crostini, buoni!!!! Ti auguro una buona giornata!

  • Camomilla

    @ Lenny: no, no la mia motivazione te la meriti eccome!!!
    Un bacione anche a te!!!

    @ Twostella: Grazie cara! Certo che puoi prendere i crostini, tutti quelli che vuoi guarda...
    Buona giornata a te, un bacione!

  • Spilucchina

    Camoooo, ma guarda, a dir così, va a finire che ci credo!!!
    Esagerata!
    Ti ringrazio tantissimo, mi fa davvero piacere. Grazie grazie grazie!

  • Dolcetto

    Brava brava Camomilla, complimenti!!!

  • babi

    ciao Camo! sono davvero felicissima di averti dato l'oscar, non mi ricordo per cos'era...migliore attrice? no, miglior cuoca protagonista! eh eh! te la meriti tutta e per il tuo blog fantastico e per le tue ricettine da leccarsi i baffi e per la tua simpatia!!! kiss kiss kiss

  • Camomilla

    @ Spilucchina: ci devi credere!!! Quello che scrivo è sincero e... sentito.
    Un bacione e buona giornata!

    @ Dolcetto: grazie 1000 cara!!!

    @ Babi: ciao tesorina! Guarda che se continui così mi fai commuovere eh... sei dolcissima!!! ^_^
    Un bacione e buona giornata!

  • Sara

    Complimentissimi!! davvero meritato!! il tuo blog è da oscar si!!

    un bacionissimo!!!

  • Morettina

    Tesorina è me lo chiami premietto?
    Questo è un premioneeeeeeeee...grazie mille!!!!
    Smackkkkkkkkk

  • Aiuolik

    Premio meritatissimo, complimenti!

    Ciaooo,
    Aiuolik

  • Camomilla

    @ Sara: mi fai arrossire Sarina, non dirmi così!!! Grazie, sei un tesoro!!!
    Un bacione

    @ Morettina: si dai un piccolo premio, una piccola statuetta per una grande bravura come la tua!
    Un abbraccio cara!

    @ Aliuolik: grazie, grazie mille!!!
    Baci!!!

  • Roxy

    Complimenti per il premio meritatissimo! Baci

  • Pamy

    Bello questo premio complimentoni;)

  • Ciboulette

    ma brva, complimenti!!!

    Ma soprattuto complimenti per le bellissime baguette qui sotto, ero convinta di averti gia' lasciato un commento, perche' le avevo visste ieri e mi erano piaciute tantissimo!!!
    Sembrano un po' quelle che io chiamo "ciabattine" e che adoro.... :)))

  • Camomilla

    @ Roxy: Grazie cara!! Buon pomeriggio!!

    @ Pamy: ti ringrazio, hai ragione è davvero bella questa statuetta!
    Baci

    @ Ciboulette: ma grazie!!! Sono felice che ti siano piaciute, non ero nemmeno sicura di postarle all'inizio, ma hanno avuto un successone vedo...
    Grazie ancora e buona serata!
    :****

  • GG

    Non posso che farti i complimenti!!!
    Anche se lo hai già ricevuto, se passi da me c'è un premio per te!
    Bacioni, GG

  • lenny

    Sono passata nuovamente, con pù calma per congratularmi con te del meritatissimo OSCAR che hai ricevuto e del quale condivido le motivazioni.
    Inoltre ho letto con calma la ricetta delle baguettes e le ho "gustate" con piacere.
    A domani

  • Alex e Mari

    Grazieeeeee! Anche da parte di Marina. Siamo davvero lusingate. Il girasole ovviamente è anche per te! Un abbraccio grande, alex

  • Camomilla

    @ GG: Grazie ancora Giada, corro subito da te!!!
    Bacioni e buona giornata

    @ Lenny: ti ringrazio di cuore, queste tue parole mi lusingano e mi fanno un immenso piacere!
    Un abbraccio e buona giornata!

    @ Alex e mari: grazie a voi per il girasole!!!
    Un abbraccione ad entrambe e buona giornata! :***

  • sweetcook

    In ritardo ma eccomi a ritirare questo graditissimo premio, non avrei mai pensato di ricevere un oscar:O
    A differenza tua non ho mai neanche fatto l'albero di natale;-), ero troppo timida per recitare.
    Grazie di cuore camo:-)

  • Camomilla

    @ Sweetcook: Roby l'oscar te lo meriti davvero, soprattutto per la bellissima persona che sei da quello che ho avuto modo di capire fino ad ora...
    Io non ero un albero di natale, ma un albero della foresta nera... c'è stato anche chi ha fatto la parte del sasso, ma mi sembrava eccessivo non ti pare!
    Un abbraccio tesorina e buona serata!