Home | About me | Indice delle ricette | Le mie foto | Copyright | Scrivimi | Feed RSS | Press | Links

martedì 10 giugno 2008

Un premio dedicato all'amicizia


La cara Francesca di Vaniglia e Cioccolato, mi ha assegnato questo premio:




Con la seguente motivazione: “a Fior di Frolla che sforna un sacco di ricettine tutte da provare”.

Che onore! In questi casi non sono molto brava con le parole… desidero ringraziare di tutto cuore Francesca per avermelo assegnato e tutte voi che quotidianamente mi venite a trovare, a volte lasciandomi una traccia della vostra visita, altre invece in maniera silenziosa ma sempre così presente…

In questi pochi mesi trascorsi dall’apertura del mio blog, ho avuto modo di conoscere delle persone fantastiche, tutte gentilissime e molto carine… Questi premi per me hanno un grande valore, non per la riconoscenza in quanto tale, ma perché sono, a mio modo di vedere, una dimostrazione di affetto e stima…

Parlavo di persone fantastiche… anzi speciali! Mi riferisco in particolare ad Arietta ed Emilia, con le quali si è instaurato un rapporto di amicizia… come più volte ho detto a loro, non credevo che questa cosa si potesse verificare grazie ad un blog ed alla passione culinaria che ci accomuna, ma mi sbagliavo di grosso!

Ebbene, questo premio va assegnato a qualcuno a cui si vuole bene… quindi lo giro alle mie due amiche (in ordine alfabetico):

- Arietta: perché è una persona stupenda e dolcissima, se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Dal primo contatto in privato ci siamo capite all’istante, io mi sono sentita subito a mio agio con lei e ci parliamo come se fossimo amiche da sempre…

- Emilia: perché anche con lei ci siamo trovate subito, senza bisogno di tante spiegazioni… E’ una persona, ironica, simpatica, sincera e molto affettuosa… Ora che è in vacanza so già che mi mancherà…

Naturalmente mando un grosso abbraccio ad entrambe ed a tutte voi che leggete questo post interamente dedicato all’amicizia!

18 commenti:

  • Arietta

    oddio che carina ^_^ grazie!! ma mi fai commuovere porca pupattola!!! e io devo andare al lavoroooooo, altrimenti correrei a ringraziarti anche su skype!
    grazie grazie grazie camomillina! sei stata dolcissima *_*
    ci sentiamo nel pome ;) bacio!

  • Camomilla

    @ Arietta: ma figurati, te lo meriti tutto! Come ti ho scritto non so in quale commento perchè non ci capisco niente, oggi pomeriggio su Skype non ci sarò perchè devo andare via (poi ti spiego...), ieri da buona smemorata mi sono dimenticata di dirtelo, mannaggia!
    Al massimo ci sentiamo prima se ci sei o in qualche modo... ok?
    Ti abbraccio forte forte!

  • sweetcook

    Complimenti per il premio:-) e tu non potevi scegliere due persone migliori a cui darlo:-)

    Mi sono ricordata solo adesso che dovevo scriverti le misure dello stampo da plumcake(se hai pazienza nel pome te le faccio sapere):-)
    Ciao:-)

  • Camomilla

    @ Sweetcook: Grazie Sweet! Sono felice che anche tu sia d'accordo con me sulla scelta delle persone a cui girare il premio... io non ho avuto dubbi sin dal primo momento, sono due ragazze davvero speciali!
    Per quanto riguarda le misure dello stampo non c'è fretta, fai pure con comodo... ti ringrazio, sei troppo carina! :D
    Baci!

  • babi

    questo premio dedicato all'amicizia è un'idea troooppo dolce! complimentissimi per averlo ricevuto!!! kisses

  • Camomilla

    @ Babi: grazie babi, sei tu ad essere dolcissima per avermi scritto queste parole! :D
    Un bacio!

  • Ciboulette

    Complimenti per il premio e soprattutto per la millefoglie di patate, deve essere una goduria.....

    Che peccato che ho comprato solo 5 o sei volumi di quell'enciclopedia, poi mi sono lasciata sfuggire addirittura quello dei dolci!
    Buona giornata!! :)

  • Camomilla

    @ Ciboulette: ti ringrazio! Anch'io purtroppo non sono riuscita a completare l'enciclopedia, mi mancano i volumi del riso e dei dolci... peccato perchè lì qualche ideuzza valida la trovo sempre!
    Un bacio

  • marilena

    complimenti per questo bel premioo

  • GG

    Brava, brava, bravissima!!!
    Premio assolutamente meritato, come dimostrano le tue ricette!
    Bacioni, GG

  • Maddea

    carinissimo questo premio1 Complimentoni!

  • Morettina

    Complimentissimi!!!!!!!!!
    Un bacio e un abbraccio!!!!!

  • sally

    Ciao camomilla, anch'io davvero ho uno strano rapporto con le carote, ma prova questa crema,magari tiricrederai come me.;-) Ti chiedo scusa perchè solo ieri mi sono accorta di un tuo vecchio commento su una mia ricetta. Non l'avevo vista, perdona la mia distrazione. L'hai poi trovata una buona versione? Sally

  • Arietta

    camomillina, non ho potuto rispondere al mess, ho il cell senza soldi :( mi perdoni??
    in compenso ho un bell'attestato di amicizia per te sul mio blog :) passa a ritirarlo!
    a domani!

  • NIGHTFAIRY

    Congratulazioni! :) Buona giornata!

  • Camomilla

    @ Marilena: grazie mille! Buona giornata!

    @ GG: ti ringrazio davvero tanto, sei gentilissima Giada!
    Un bacione!

    @ Maddea e Morettina: grazie, è un premio inaspettato per me...
    Vi abbraccio entrame e vi auguro una buona giornata!

    @ Sally: tranquilla, purtroppo capita anche a me di non accorgermi di commenti nei post vecchi... Perdonami tu ora, ma non capisco una buona versione di cosa?
    Grazie pr essere passata comunque, baci! :D

    @ Arietta: tesoro vai tranquilla, me l'ero immaginato... arrivo subito!
    Un bacio enorme

    @ Nightfairy: grazie fatina, auguro una buona giornata anche a te! Baci ;D

  • emilia

    Cosa posso dirti che gia' non ti abbia detto ? Sono commossa davvero, grazie cara grazie per avermi capita anche se non ho parlato ;)) grazie per il premio e la motivazione....vado a finire di svuotare le valigie...baci.

  • Camomilla

    @ Emilia: ma grazie a te, per essere sempre così carina e premurosa con me! Questo premio te lo dovevo a dimostrazione del mio affetto per te...
    Ti abbraccio forte!!!