Home | About me | Indice delle ricette | Le mie foto | Copyright | Scrivimi | Feed RSS | Press | Links

martedì 24 giugno 2008

Tanti Auguri a Me!!!!






Ebbene sì, oggi è il mio compleanno!!!

Ora vi racconto cosa ha architettato il mio moroso domenica pomeriggio... Dovete sapere che, appena tornati da Gubbio dove siamo stati al matrimonio della mia amica Michela, ero davvero molto stanca... non avevo nemmeno la forza di disfare le valigie e quant'altro, così ho pensato di farmi un sonnellino ristoratore sul divano in attesa che venisse sera per andare a vedere la partita a casa di amici. Il fatto è che quando finalmente mi sono svegliata, in preda ad un'arsura colossale, mi sono recata in cucina e... guardate cosa ho trovato:



la mia adorata Kitchen Aid!!!! Appena l'ho vista materializzata lì sul ripiano della cucina mi son detta che stavo ancora sognando, poi l'ho toccata ed ho realizzato che era VERA!!! Praticamente lui l'aveva messa lì di nascosto da almeno un'ora ed io non me ne ero nemmeno accorta...

Desidero ringraziare la mia dolce metà, i miei genitori ed Anna (la mia futura suocera) per aver partecipato a questo favoloso regalo!!! GRAZIE DI CUORE! Questo è un sogno diventato realtà!

Ringrazio inoltre la mia amica Michela che, nonostante fosse presa dall'organizzazione del suo matrimonio, ha trovato il tempo di regalarmi questo meraviglioso libro:



che contiene una raccolta di oltre 200 ricette di muffins americani tutti da provare! E' in lingua inglese, ma questo per me fortunatamente non è un problema...

Che dire? Non vedo l'ora di mettermi ai fornelli per utilizzare questi regali!

47 commenti:

  • Spilucchina

    Che bellooo! Tanti suguroni!
    Per me è stato lo stesso con Kenwood a Natale...è stata la svolta...non sarai più quella di prima!

  • Arietta

    TANTI AUGURI A TEEEE!!! TANTI AUGURI A TEEEE! TANTI AUGURI CAMOMILLA!! TANTI AUGURI A TEE!!!! fiestaaaaa!!! eeeeehhhhh!
    :D

    te li ho appena fatti su skype, ma rinnovo anche qui....

    ...e *_* per la K.A. e per chi te l'ha regalata, è il mio sogno! ma è proprio in color ciliegiaaaa? sbav!

    passa una splendida giornata e buona sfornellata eh! aspettiamo gli aggiornamenti!!

    un abbraccio forte!

  • unika

    buon compleanno...un bacio:-)
    Annamaria

  • Camomilla

    @ Spilucchina: Grazie cara! Era da diversi mesi che dicevo che la volevo comprare... sono convinta che per te sia stata la svolta! Spero che sia lo stesso anche per me... Grazie ancora, buona giornata!
    :****

    @ Arietta: ma quanto sei un tesoro tu?! Non so come ringraziarti, per gli auguri, per la tua presenza costante... per tutto!
    Si è color ciliegia, credo si chiami rosso imperiale, o una roba del genere, quando verrai a casa mia ti ci faccio fare un giro, che dici?
    Non vedo l'ora che sia stasera per preparare la mia cenetta... ti farò sapere!
    Ti abbraccio forte anch'io, buon lavoro!
    ;******

    @ Unika: Grazie infinite Annamaria, spero che tu stia meglio...
    Un bacione! :D

  • sweetcook

    Ma AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:D

    Che regalo meraviglioso, invidiaaaaaaaaaaaaaaa;-)

    Ed il libro? Sbavo anche per quello. Senti un pò, ma visto che ormai ce l'hai, man mano che provi i muffins, ce le posti le ricettine? Please...

    Ancora auguri!

  • Camomilla

    @ Sweetcook: ma grazieeeeeeeee mille cara! Certo che posterò i muffins che preparerò con il mio nuovo libro, comunque se hai bisogno di qualche idea chiedimi pure che ti passo qualche ricettina... Questo libro è molto utile perchè fornisce anche trucchi e consigli per prepararli al meglio...
    Grazie ancora Sweet, ti mando un bacione! :****

  • twostella

    AUGURI!!!!!!! Ma abbiamo il K.A. gemello anche io l'ho scelto di questo colore!!!!! E' un portento ma è anche bellissimo!
    e ancora auguri!!!! cento di questi giorni di sorprese!!!!!

  • Precisina

    Kitchen Aid...per chi cucina davvero! Quindi, te la meriti tutta e goditela...e poi facci vedere, mi raccomando!!! Augurissimi!

  • Camomilla

    @ Twostella: Grazie! Ma dai sono gemelli?? Non vedo l'ora che sia stasera per provarlo... che tu sappia esistono dei ricettari per il K.A.?
    Un bacione e buona giornata!

    @ Precisina: grazie cara, ora dovrò un po' imparare ad utilizzarla e poi impasterò un sacco di belle cosine con la mia nuova bimba (io la chiamo così!)... certo che vi farò vedere!!!
    Un bacione!

  • Morettina

    Tanti auguriiiiiiiiiii.... è se passi da me.... cè un premio!!!!!

  • Lo

    auguri!!!ho scoperto del tuo compleanno da Arietta...non ti conosco ma augurissimi! ;)

  • GG

    Innanzitutto TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!
    Bellissimi i regali, veramente stupendi entrambi!!!! Non vedo l'ora di sapere queste nuove ricette di muffin, sono curiosissima!
    Un bacione e ancora auguri!!!
    GG

  • Camomilla

    @ Morettina: grazie carissima! Arrivo!!!!!
    :*****

    @ Lo: Grazie mille e benvenuta nel mio blog! Tra un po' vengo a curiosare da te, nemmeno io ti conoscevo... Grazie ancora e buon pomeriggio!

    @ GG: Giada sei troppo carina, ti ringrazio di cuore! Non temere a breve testerò il nuovo il libro ed i risultati li vedrai qui...
    Un bacione cara!

  • Roxy

    Tanti carissimi auguri! Baci

  • GIANCHEF

    auguri auguri auguri!!!!!che regalo!!!!sei fortunata!!!!ciao ciao!!!

  • Sara

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

    che bel regalo ti ha fatto!!! bellissimo il kitchen!!!

    un bacione!!

  • unika

    benissimo...ora sono più sveglia e ti rifaccio tanti tanti auguri:-) e aspettiamo tutti i muffin:-)un bacio
    Annamaria

  • Camomilla

    @ Roxy: grazie mille Roxy! :****
    Buona serata!

    @ Gianchef: hai visto che regalo! Ancora non mi sembra vero di averla!!! Ti ringrazio molto per gli auguri, un bacio!

    @ Sara: la kitchen aid era il mio sogno, ogni volta che la vedevo in tv o sui giornali mi brillavano gli occhi... ed ora è mia!
    Grazie infinite Sarina, ti mando un bacio! :**

    @ Unika: bene Annamaria, mi fa un immenso piacere sapere che tu stia meglio... Arigrazie per gli auguri e non temere che presto ci sarà una muffins-invasione!
    Un bacio grande

  • Dolcetto

    A U G U R I !!!!!!
    Augurissimi tesora, buon compleanno!!
    Che bel regalo ti hanno fatto!
    Baciotto!

  • dolcienonsolo

    Buon compleanno e che idea carina ha avuto il tuo ragazzo...

  • soleluna

    Buon comnpleanno, auguri e spendido regalo .....ciao soleluna

  • Pippi

    auguriiiiiiiiiiiiii!!! e che bel regalo veramente un sogno!!!! ciao Pippi

  • Alex e Mari

    Tantissimi auguri, di cuore! E che dire del regalo: stupendoooooooooo.
    Goditi la giornata, un abbraccio, Alex

  • salsadisapa

    camomilla?
    svegliaaaaaaaaaaaa che è il tuo compleanno! ahahahh :-D
    tanti auguri carissima! e che bei regali: DA URLOOOO! hai tutta la mia invidia per il kitchenaid :-PPPP
    baci!

  • astrofiammante

    ehiiiiiiii, ma che regalooooooooooo
    ....evidentemente il tuo moroso ha capito quanto avresti gradito, e meritatooooo. auguri e baciiiiiiii!!!

  • Mikamarlez

    tantissimi auguri tesora!!!! Mentre leggevo, ho sgranato gli occhi con te...quanto vorrei trovare anch'io il kitchen aid nella mia cucina..mmm...ma credo che il mio resterà solo un sogno, per un bel po'..ancora tanti auguri a te..tanti auguri a te...bacini.lety

  • paolo e ana

    Abbiamo letto qui che è stato iltuo compleanno, quindi per prima cosa ti facciamo tanti auguri!!!!!
    Grazie per averci fatto visita e complimenti anche a te per ilo blog.
    Ti aggiungiamo con molto piacere tra i nostri amici.
    Un caro saluto
    Paolo e Ana

    P.S. Anche noi usiamo il kitchen......fantastico!!!!!

  • lenny

    AUGURI CARISSIMA DI BUON COMPLEANNO!
    Hai ricevuto dei regali magnifici e non oso immaginare che bontà riuscirai a produrre d'ora in avanti.
    Un abbraccio fortissimo
    Baci

  • Carla

    Tantissimi auguroni camomilla! Bel regalo! Complimenti al tuo boy friend!
    Bacioni

  • Cannelle

    Augurissimi-issimi-issimi!!!E che bel regalo!WOW!!!Ora aspetto muffins e affini a volontà;-)

  • Mammazan

    Tanti auguri anche da parte mia!!
    Morta di invidia per i bei regali che hai ricevuto...bellissimi!!
    Ciao
    Grazia

  • Carmen

    auuuuuuuuuuuuuguuuuuuuuuuuuuriiiiiiii
    che bellooo il tuo regalo e poi il libro mammamia
    baci baci

  • Luca&Sabrina

    In ritardissimo, ma auguri di cuore e...il regalo del tuo moroso è stupefacente, chi non vorrebbe un kitchen aid, l'abbiamo visto anche noi in uno splendido negozio ultimamente! Buon compleanno, baci
    Sabrina&Luca

  • Mariluna

    AUGURISSIMI...e aspetto con curiosita le ricette americane...complimenti per il bellissimo regalo...e tanta felicità cara :))))

  • Ciboulette

    Sono troppo in ritardo per gli auguri??? Te li faccio lo stesso, tanti tanti auguri!!!!!! E complimenti alle persone che ti volgliono bene per averti fatto questo splendido regalo!!!!! E' BELLISSIMO!!!!

  • Camomilla

    UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI, SIETE STATI MOLTO CARINI ED AFFETTUOSI CON ME... AVETE RESO IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO ANCORA PIU' SPECIALE! :****

    @ Dolcetto: grazie mille cara, ancora non mi sembra vero di avere la k.a.!
    Un bacione e buona giornata!

    @ Dolcienonsolo: ti ringrazio molto e ti auguro una buona giornata!
    :***

    @ Soleluna: grazie, grazie mille!
    Baci!

    @ Pippi: sì è un sogno che si è avverato!! Grazie molte per gli auguri, sei molto gentile!
    Un bacio e buona giornata!

    @ Alex e Mari: peccato che la giornata del mio compleanno sia già passata, però sono stata davvero bene! Ti tingrazio di cuore per gli auguri, un bacio grande! :D

    @ Salsadisapa: mi ricordo che fino a due giorni fa quando passavo nei blog e leggevo qua e là che qualcuno la possedeva diventavo verde per l'invidia... ma ora è lì nella mia cucina che mi aspetta!!! Grazie salsina, sei una tesora!
    :****

    @ Astrofiammante: il mio moroso ha capito perchè per mesi e mesi è stato bombardato dalla sottoscritta con frasi tipo "uh che bella! anch'io la vorrei..."! Grazie per gli auguri, un bacio!

    @ Mikamarlez: grazie Lety, sei un tesoro! Questo regalo mi ha talmente colta di sorpresa che ancora non mi sembra vero... Spero che il tuo sogno si avveri come è capitato a me!
    Un bacio grande!

    @ Paolo e Ana: grazie a voi per gli auguri! Anch'io vi ho aggiunti ai miei preferiti! Grazie ancora e a presto!

    @ Lenny: Grazie cara! Ora devo fare un po' di pratica con le velocità e tutto il resto, ma conto di imparare in poco tempo... spero che questo regalo mi aiuti a migliorarmi come vorrei!
    Ti abbraccio anch'io e ti auguro una buona giornata!

    @ Carla: Grazie!!!! Un bacio!

    @ Cannelle: Grazie mille, vedrai che i muffins arriveranno presto!
    Baci

  • Camomilla

    @ Mammazan: Grazie mille, che bello leggerti di nuovo!
    Un bacione e buona giornata!

    @ Carmen: ti ringrazio tanto e ti auguro una splendida giornata! :**

    @ Luca&Sabrina: non importa il ritardo, ma solo che vi siate fermati qua per farmi gli auguri e per questo vi ringrazio di cuore!

    @ Mariluna: che sorpresa! Ti ringrazio davvero tanto per essere passata di qua e per gli auguri!
    Un bacio grande e buona giornata! :D

  • Camomilla

    @ Ciboulette: non sei affatto in ritardo e ti ringrazio di cuore! Ieri sera ho utilizzato la kitchen per la prima volta... che soddisfazione!
    Un bacio grande e buona giornata!

  • emilia

    AUGURISSIMIIIIIIIIIIII !!! Auguri cara, auguri di cuore e lo sai ;))) Baci grandi.

  • emilia

    p.s. ora ho capito cos'e....e' tipo il Ken...vedrai che droga sara' ;)) Ribaci.

  • Camomilla

    @ Emilia: grazie tesorino, lo so che sono molto sentiti!!! La kitchen era già una droga prima di averla, pensa adesso che posso utilizzarla!
    Ti aribacio anch'io!!! ;D

  • lapanciapiena

    mica male come regalo!!!:-)anch'io vorrei tanto prenderlo mi paice la linea che ha a differenza del ken che èè molto piu mastodontico!!un bacio e auguri:-)

  • CoCò

    Tanti auguri cara e come ti capisco per il Kitchen Aid è il mio sogno...ah! la torta è come al solito (si fa per dire che di solito non ha nulla) stupenda

  • FairySkull

    Ecco questo pure e' il mio sogno, trovare quello in cucina, possibilmente color panna !!! Auguroni in ritardo !!! Lisa

  • Camomilla

    @ Lapanciapiena: vero??? Anche a me piace molto l'estetica rispetto al Ken, io in questo non ho mai avuto dubbi sull'acquisto... Grazie per gli auguri Imma, ti auguro una buona giornata!
    :****

    @ Cocò: Grazie cara! Spero per te che qualche anima pia te lo regali proprio come è successo a me...
    Baci e buona giornata! :D

    @ Fairyskull: Lisa ti ringrazio di cuore e ti mando un super bacio! ;*

  • Betty

    Passo solo adesso di qua e anche se in ritardo ti faccio i miei migliori AUGURI DI BUON COMPLEANNO CAMOMILLA!!!!!
    Giugno è un grande mese :-)))
    Domani tocca a me! ;-))))

    A presto
    Betty

  • Camomilla

    @ Betty: allora AUGURIIIIIII in anticipo! Sì concordo, giugno è un grande mese... Grazie mille Betty!!!
    Un bacio e buon week end!