Home | About me | Indice delle ricette | Le mie foto | Copyright | Scrivimi | Feed RSS | Press | Links

mercoledì 25 giugno 2008

Premio Brillante Weblog 2008

Ma guardate che premio sbrilluccicoso che mi arriva dalla cara Lady Gaijina, che ringrazio infinitamente:
 


con la seguente motivazione: “voglio premiare Camomilla, anche lei perché ha un bel blog chiaro, semplice, ben organizzato; ricchissimo di piattini prelibati!! E poi, ricordo ancora il suo magnifico cheesecake…”
e dalla tesora Morettina con questa motivazione: “blog sempre aggiornato e poi oggi è pure il suo compleanno…”. Grazie cara, ricevere questo premio da te è fonte di grande soddisfazione!

Ecco cosa recita il regolamento:

"Il Brillante weblog è un premio assegnato ai siti e i blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!

1. al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2. scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”
3. (facoltativo) esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.

Ora passiamo alla premiazione:

premio la mia cara amica Arietta perché il suo è un blog davvero brillante, sia per lo stile dei contenuti, che trovo frizzanti ed ironici, che per l’ordine e la chiarezza delle sue pagine… Inoltre la premio per le sue meravigliose foto che mette sempre in ogni post, spero un giorno di essere brava come lei!

Poi assegno il premio alla carissima amica Emilia perché adoro il suo modo di scrivere, fresco, brillante e diretto, senza fronzoli, proprio come è lei…

Desidero premiare anche Sweetcook, un altro bel blog, ben fatto, molto curato sia nello stile che nei contenuti, per non parlare della sua cucina che trovo meravigliosa.

Premio anche Morettina, perché conoscete un blog più denso di glitter e brillanti del suo? Ma non solo per questo, ovviamente, per le sue ricette tutte da provare!

Assegno il premio inoltre a Precisina, perché trovo il suo blog molto divertente e adoro tutte quelle ricette campane che spesso ci propone.

Poi passo il premio a Lenny per la genialità delle sue creazioni che non si trovano nemmeno sulle tavole dei migliori chef, è una fonte inesauribile di nuovi spunti per le mie preparazioni.

Infine premio Dolcienonsolo, un blog che mi rammarico di aver conosciuto da poco, ma che adoro per le bellissime ricette e per il layout chiaro, pulito e molto funzionale.

24 commenti:

  • unika

    complimenti per il premio:-)
    Annamaria

  • lenny

    Non so che dire: sono senza parole e commossa per le belle impressioni che mi hai dedicata
    GRAZIE
    Il tempo d organizzarmi e procedo.
    Buona giornata

  • emilia

    Mi vizzzzzzzi !!!!!.....e mi piace !!! Grazie, un bacione e buona giornata.

    p.s. le tue motivazioni sono sempe piu' preziose del premio stesso !!!

  • Ciboulette

    Complimenti pe r i premi e mi raccomando, aspetto il post del compleanno in pigiama!!! Un bacio! :)

  • babi

    doppio anzi triplo wow!!! bellissimo questo premio, complimentissimi Camo!!! (visto che ti piace se ti chiamo "Camo" da ora in poi ti chiamerò sempre così, eh eh!). e ricordati: se non trovi la fregola (o qualcos'altro), per me non ci sono problemi a spedirtela. con tutte le meraviglie che ci prepari sul tuo bel blogghino sarei ben contenta di aiutarti anche solo nei rifornimenti!!! un bacio grande

  • Maddea

    che bel premio, complimentoni!

  • Camomilla

    @ Unika: Grazie mille Annamaria! :****

    @ Lenny: ho scritto semplicemente quello che penso! La stima nei tuoi confronti è molta...
    Ti auguro una buona giornata!

    @ Emilia: ti vizio perchè te lo meriti, non solo per il blog, ma per la stupenda persona che sei!
    Ti abbraccio forte e ti auguro una buona giornata! :****

    @ Ciboulette: ahahahah vuoi vedermi in pigiama eh?? Per fortuna di quello nelle foto non c'è traccia!!
    Un bacione! :D

    @ Babi: grazie cara! Sì sì tu continua pure a chiamarmi Camo che mi piace un sacco! ;D Guarda sei davvero un tesoro, se ho bisogno di qualcosa non esiterò a fartelo sapere, ti ringrazio di cuore! ^_^
    Un baciottone tutto sbrilluccicoso!

    @ Maddea: Grazie infinite Maddy! :**

  • Dolce e Salata

    Complimenti!Girando fra liks amici sono arrivata al tuo blog...che meraviglia!Complimenti anche per i premi...io sono nuova,il mio blog è piccolo piccolo, ma spero un giorno di ricevere anche io un premio così..ma soprattutto di meritarlo!!!!
    Deve essere una bella soddisfazione!
    A presto...Laura

  • Camomilla

    @ Dolce e salata: Ciao Laura, benvenuta nel mio blog e nel mondo dei foodbloggers! Grazie mille per tutti i complimenti, vedrai che presto anche tu riceverai i premi è solo una questione di tempo... Più tardi passo a trovarti, che dici?
    Baci!

  • Morettina

    Grasssssssssie tesora!!!!!! Mi sbriccilucchiano gli occhi!!!! ^_^

    Smackkete smakkete....

    P.s: Ti ho mandato un email;-)

  • Camomilla

    @ Morettina: ma non c'è di che!Ho letto la mail (grazie!), ti ho anche già risposto, ti dovrebbe arrivare a breve... Comunque se hai dei problemi nel cercarmi con Skype dimmi pure che ti aiuto volentieri!
    Un baciottone cara! :*****

  • Dolcetto

    Complimenti per il premio meritatissimo!
    Un baciotto

  • Pamy

    Complimenti per il premio;) a presto

  • Camomilla

    @ Dolcetto: Grazie Stefy! Un bacio e buon pomeriggio! :***

    @ Pamy: ti ringrazio molto!!! Baci!

  • Precisina

    Complimenti a te...e grazie sempre a te!!! Ti rendero' merito, non temere!!!

  • Camomilla

    @ Precisina: grazie sei un tesoro! Il premio te lo meriti tutto, adoro il tuo modo di cucinare! ;)
    Un bacione e buona serata!

  • Lo

    complimentissimi per il premio! per la scamorza e zucchien direi abbinamento perfetto! poi mi fai sapere! buona serata

  • Sara

    Complimentissimi per il premio!! un bacione!!!

  • Mestolo & Paiolo

    Complimenti per il premio, il tuo è proprio un blog brillante!
    Ciao,
    Stefano

  • Camomilla

    @ Lo: Grazie mille Lo per i complimenti e per avermi fatto sapere se la scamorza andava bene con le zucchin! Baci e buona giornata! :D

    @ Sara: ti ringrazio molto, un baciotto cara!!! :****

    @ Mestolo & Paiolo: grazie Stefano, sei troppo carino!!
    Baci e a presto! :D

  • sweetcook

    Che gaffe mostruosa, ero venuta stamattina sul tuo blog e non avevo visto questo post nè tantomeno avevo ancora letto i commenti sul mio(l'ho fatto 5 sec fa e mi sono precipitata).

    Si, ma ho una scusa più che plausibile, ero rimasta iptnotizzata dai muffin sopra (e lo sono ancora;-))

    Dopo la premessa: GRAZIE 1000000, sei un tesoro, ho letto la motivazione e mi sto sciogliendo come un ghiacciolo;-) Grazie sono molto contenta di ricevere questo premio e complimenti a te!!!!

    Un bacione*****

  • Camomilla

    @ Sweetcook: tranquilla Sweet, immaginavo che non te ne fossi accorta! Sono io che ringrazio te perchè sei dolcissima e sempre così carina con me...
    Un bacio grande grande e buon week end cara! ;****

  • Imma

    Che bella ricetta hai postato per il meme! GRazie di aver partecipato; sara' certamente inserita tra le ricette del pdf!bacini

  • Camomilla

    @ Imma: Buongiorno e benvenuta!!! Grazie a te per aver accettato la mia ricetta, sono felice che ti sia piaciuta!
    Baci e buona giornata ;D