Home | About me | Indice delle ricette | Le mie foto | Copyright | Scrivimi | Feed RSS | Press | Links

giovedì 19 giugno 2008

Premio "Al Buen Corazon"


Sono stata premiata!!! Ricevo con immenso piacere il premio "Al buen corazon" da Lisa di In Cucina con Me e Sweetcook di Deliziando e dico ad entrambe: ragazze vi ringrazio moltissimo per aver pensato a me, siete state troppo carine! :***




Ora devo rispondere a qualche domandina, ecco le mie risposte:

Un colore: il nero
Un numero: 24
Un libro: Angeli e Demoni di Dan Brown
Una canzone: Advertising Space di Robby Williams
Una pietanza: gli spaghetti cacio e pepe
Un dessert: un cheesecake, qualsiasi, più di tutti quello con la salsa mou
Un posto: la mia amata casa
Un film: tra quelli visti di recente “The Kingdom” di Peter Berg
Un momento del giorno: la sera quando posso stare sul divano tra le braccia della mia metà
Blogs, forum o chat?: sicuramente blog!
Un punto di riferimento attuale: il mio ragazzo
Un punto di riferimento storico: (in che senso?)
Un punto di riferimento nella finzione: non ce l’ho…
Un caffè: macchiato e amaro
Progetti immediati: comprare una nuova camera da letto
Sei felice?: sì, moltissimo!
Osi dire la tua età?: 27, ma per poco dato che il mio compleanno è molto vicino…


Passo la palla a: Arietta, Sally e Morettina!

17 commenti:

  • unika

    si si bellissimo angeli e demoni...io l'ho letto tutto d'un fiato:-) per il pane...chiedimi qualunque cosa...ti assicuro che è semplicissimo da preparare e principalmente buonissimo...questo fine settimana non ci sono...se hai problemi per il pane scrivimi l'email che ti rispondo comunque dal cellulare mentre sul blog non riesco a rispondere dal cellulare...un baciotto
    Annamaria

  • Claudia

    ebrava!
    comolimenti per il premio
    :)
    :*
    cla

  • sweetcook

    E' bello conoscere qualcosa in più su di te, abbiamo la stessa età e prendiamo entrambe il caffè allo stesso modo:-)
    Ciao:-)

  • twostella

    Complimenti per il premio! ... ma quanto sei romantica!!! Buona giornata!

  • Camomilla

    @ Unika: Anch'io l'ho letto in un giorno solo, è troppo avvincente!
    Annamaria tu sei davvero mooolto gentile, ti ringrazio di tutto cuore per la tua disponibilità! :* Questo week-end non ci sarò nemmeno io, comunque non appena lo faccio ti metterò al corrente di tutto e se avrò bisogno di un aiuto non esiterò a contattarti... Grazie ancora, sei un tesoro!!!
    Un bacione!

    @ Claudia: Grazie Claudia!
    Un bacione!!! :**

    @ Sweetcook: sono sicura che avremo altri punti in comune Sweet, ad esempio le tue ricette che rientrano tutte nei miei gusti!
    Un bacio grande e buona giornata!

    @ Twostella: Grazie mille! Si sono romantica... da cosa l'hai capito?
    Un bacio e buona giornata anche a te!

  • soleluna

    Deliziosa questa torta....adoro gli amaretti credo che la proverò....io possiedo un'altra ricetta... la metterò sul mio blog....dimenticavo ho aggiunto il tuo nominativo alla mia lista di amici spero che non ti dispiaccia....se farai una visita al mio blog sei la benvenuta io però sono ancora una pivellina.... ciao

  • Camomilla

    @ Soleluna: Ciao e benvenuta! Grazie per la visita e per avermi inserita tra i tuoi preferiti, appena posso vengo a vedere il tuo blog!
    Bacioni!

  • Dolcetto

    Brava camommilla, complimenti per il premio e per le risposte! Sono felice che tu sia felice!!!

  • Camomilla

    @ Dolcetto: Grazie Stefy! Una volta avrei avuto paura a dire che ero felice, ma ora lo vorrei gridare al mondo intero...
    Un bacio enooooorme!!!

  • Morettina

    Ciaoooooo...grazie mille per il premio.... siccome l ho già ricevuto e postato le risposte alle domande le puoi leggere
    QUI vi collegherà a un file
    ...mentre per il premio aggiorno la bacheca:-)))
    Grazie

  • Sara

    Complimenti per il premio!!!!!! anche io adoro il cheescake con il mou!!!!!un bacioneeee

  • Camomilla

    @ Morettina: Non c'è di che Maurina... Ok allora dopo vengo a leggere!
    Un bacione cara!

    @ Sara: Grazie Sarina, benvenuta nel club del cheesecake con la salsa mou allora!
    Un bacio grande

  • sally

    Grazie grazie mille cara, mi ha fatto molto piacere ricevere questo premio da te. Ho già provveduto!! Peccato che nel premio non fosse compresa una bella fetta di torta agli amaretti...ha proprio un bell'aspetto..;-D Sally

  • FairySkull

    Ma abbiamo moltissime cose in comune !!! Pure il mio compleanno e' vicino abbastanza il 7 luglio e tu ? Baci Lisa

  • Camomilla

    @ Sally: non c'è di che!!! Vengo subito a leggere le tue risposte allora! Grazie a te per i complimenti sulla torta agli amaretti!
    Un bacione e buona giornata

    @ Fairyskull: Ciao Lisa!!! Il mio compleanno è il 24 giugno, è vicinissimo...
    Un bacio e buona giornata! :**

  • Arietta

    Grazie di aver pensato a me tesoro! lo faccio appena possibile, è carino per conoscerci meglio :)

  • Camomilla

    @ Arietta: ma come avrei potuto non pensarti?? Non vedo l'ora di leggere le tue risposte!
    :****