Home | About me | Indice delle ricette | Le mie foto | Copyright | Scrivimi | Feed RSS | Press | Links

martedì 6 maggio 2008

Il Bloggatore

Buongiorno a tutti!

Da oggi anch'io faccio parte dei blog iscritti a:



Di cosa si tratta? E' un aggregatore di feed on line che contiene anche una directory riservata ai siti e blog che parlano di cucina e enogastronomia. Ecco il link: http://cucina.ilbloggatore.com/ La novità de Il Bloggatore riguarda la pubblicazione dei post, che non vengono volutamente pubblicati nella loro interezza per stimolare maggiormente la curiosità del lettore a leggere il blog d'origine.

Colgo l'occasione per ringraziare Roberto per aver promosso questa interessante ed utile iniziativa.

Un bacio a tutti voi e buona giornata!

6 commenti:

  • Morettina

    Ciao cara!!!!
    Pure io ho inviato la richiesta...ma ancora non sono stata inserita :-(((

  • Camomilla

    @ Morettina: Ma ciao! ;-) Ti dico io ho fatto la richiesta ieri mattina e già oggi ho visto che mi avevano inserita... So che occorre aspettare un po' per l'approvazione, ma non credo ci siano problemi per te!
    Fammi sapere come va...
    Un bacio grande, incrocio le dita per te!

  • lytah

    Ciao tesorino :) passo per un salutino!!! Quei muffins limone e vaniglia sono bellissimi :P
    Un bacinone!!!
    taty

  • Cannelle

    Bellissimo blog ricco di delizie, complimenti!!!
    Passerò spesso;-)))

  • lenny

    Tutti insieme appassionatamente su Il blogggatore!
    Deliziosi i tuoi muffin al limone!

  • Camomilla

    @ Lytah: Ciao mia tesora! ;-* Hai ragione erano troppo buoni... in 5 minuti li abbiamo spazzolati e non ne è rimasta nemmeno una briciola!
    Un bacio grande e buona giornata!

    @ Cannelle: Lieta di darti il benvenuto nel mio blog! Sono contenta che verrai spesso a trovarmi, così ci faremo due chiacchiere... ;-)
    Baci!

    @ Lenny: Ciao cara! Onestamente pensavo che non mi iscrivessero perchè il blog è troppo recente, ma invece ci sono anch'io!
    Grazie per la visita, bacio!