Home | About me | Indice delle ricette | Le mie foto | Copyright | Scrivimi | Feed RSS | Press | Links

giovedì 15 maggio 2008

Grazie Emilia!




Troppi premi in pochi giorni! Se vado avanti di questo passo inizierò a montarmi la testa… No, in realtà è impossibile dato che sono un’eterna insoddisfatta delle mie creazioni (si fa per dire) culinarie… eh sì quando preparo qualcosa vorrei sempre migliorarla, penso che forse non sono stata abbastanza brava, che avrei potuto apportare mille altre modifiche…
La mia seconda E arriva da Emilia di Tre Galline sul Comò, praticamente ci siamo premiate a vicenda! La simpatia per lei è nata da subito, è una cosa di pelle o di papille gustative come dice lei… Emilia volevo semplicemente dirti… GRAZIE!!!

Ed ora desidero consegnare questo premio ad altre due foodbloggers che stimo moltissimo:

a Mariluna: perché di lei mi piace tutto: il modo che ha di raccontare le cose, la sua sensibilità e umanità… perché mi ha fatto piangere leggendo il suo post sulla festa della mamma… avrei altre mille motivi Mariluna da scrivere, spero ti basti sapere che per me il tuo è proprio un Excellent Blog;

a Morettina: perché è una muffin-dipendente come me (anche se lei è più brava ;D), perché ogni singolo giorno passa da qui anche solo per augurarmi una buona giornata ed infine per le sue eccellenti doti culinarie.

So che molto probabilmente entrambe avranno già ricevuto questo premio svariate volte, ma questo è quello che penso e così deve essere!

Sulla scia di molti blogger che hanno fatto incetta di libri e manuali di cucina, ho deciso di regalarmene anch'io un bel paio… spero che arrivino al più presto perché sono curiosa come una scimmia di leggerli!

Ecco cosa ho acquistato:

I dolci di Maurizio Santin. Le grandi ricette dello chef della Città del gusto:



Le ricette per il dolce di Claudio Sadler


17 commenti:

  • Dolcetto

    Premio meritatissimo!!!
    Non vedo l'ora di vedere cosa combinerai con questi goduriosi libri!

  • Morettina

    Buuuongiorno e grazie mille per per questo premio! Lo accetto molto molto molto volentieri... è per dindirindina è un Signor Premio!!!
    Graaaaazie e quanto primo lo espongo nella mia vetrina!!!!!!

    Comunque sei pure tu molto brava nei muffin..vedi questo quà sotto al post che mi guarda ogni volta che entro qui?..... Gnammmmmmm

  • Mariluna

    Adesso sono io che piango...la tua motivazione mi commuove e visto che ho ricevuto questo premio già altre volte, ora mi sento proprio di rifare un post...per te e per ringraziarti...Baci tantissimi

  • Camomilla

    Ciao Stefy! Grazie ;D Anch'io non vedo l'ora di arrivare a casa e trvarli lì che mi aspettano... Il più sarà avere il tempo per cucinare tra un week end e l'altro al mare...
    Un bacione e buona giornata!

  • Camomilla

    @ Morettina: Buongiorno a te cara! Esponilo e vanne fiera perchè te lo meriti tutto!!! E grazie per quello che hai scritto... ;D
    Un baciottone muffinoso!

    @ Mariluna: Non piangere... sapevo che lo avevi già rocevuto svariate volte... ma io mi sentivo di premiarti ugualmente per dimostrarti tutta la mia stima ed il mio affetto! Non ci credo... un post per me?! :O Sono onorata!
    Ti abbracci forte!

  • sweetcook

    Complimenti per il premio:-)

  • Camomilla

    @ Sweetcook: Grazie cara! ;D
    Buona giornata!

  • Laura

    Complimenti per il meritatissimo premio! E anche per gli acquisti...soprattutto quello di Sadler mi ispira molto...

  • Camomilla

    @ Laura: Grazie ;D! se hai altri libri di cucina da consigliarmi io sono qua! Quando arriveranno ti sapo dire come sono... intanto non mi resta che aspettare... sigh!
    Baci!

  • Magnolia Wedding Planner

    Ciao! ti ho letta nei commenti di Grazia (mammazan) e sono corsa subito a vedere il tuo blog :-D bellissimo!
    E' proprio carino e me lo segno subito :-P
    Congratulazioni per il premio sicuramente è meritato al 100%!
    Ciao!
    Silvia

  • Camomilla

    @ Magnolia Wedding Planner: Ciao Silvia, lieta di fare la tua conoscenza e di darti il benvenuto nel mio blog! Mi fa molto piacere sapere che ti sia piaciuto ;D
    Grazie!
    Baci e buon pomeriggio!

  • Viviana

    :D compliemtnisssssimiiiii!! :D
    quand'è che ci prepari un suepr dolcetto preso da quel libro :D ? bacioooo

  • Camomilla

    @ Viviana: Grazie! :D Lo preparerò (o per lo meno ci proverò) non appena mi arrivano (sob!)... spero che me li consegnino in fretta perchè non sto più nella pelle! Purtroppo li ho ordinati solo ieri, però ho chiesto la spedizione con corriere espresso per fare prima! ;D
    Un bacione e buona serata!

  • NIGHTFAIRY

    Acquisti fantastici, complimenti!!e congratulazioni per il premio :)

  • Camomilla

    @ Nightfairy: Buongiorno fatina! Grazie! ;D
    Un bacio!

  • emilia

    Un bacio grande !!

  • Camomilla

    @ Emilia: Un bacione a te tesoro!