Home | About me | Indice delle ricette | Le mie foto | Copyright | Scrivimi | Feed RSS | Press | Links

giovedì 17 aprile 2008

Un premio per me?!


Questa mattina mi sono svegliata più stanca ed assonnata del solito, guardo fuori dalla finestra e cosa vedo? La nebbia... In più è freddo!!! Così, come potete immaginare, la mia giornata non può che partire male, anzi malissimo... Poi apro la posta e cosa trovo? Che mi è stato assegnato un premio!!!!!!!! In un primo momento non ci credevo, mi dicevo che non era possibile, forse era un errore... ma poi ho realizzato che era vero, era indirizzato proprio a me!

Ora è inutile dire che ho un sorriso che arriva alle orecchie e che mi sono commossa, ma cosa dico commossa, mi sono proprio messa a piangere! Non me l'aspettavo accidenti... anche perchè io sono nuova nel mondo dei foodblogger e non pensavo che le mie ricette potessero essere apprezzate... ma mi sbagliavo! In questa mia nuova esperienza ho incontrato delle persone dolcissime e di una gentilezza unica...

Quindi ringrazio veramente di cuore la cara Anicestellato (sei un tesoro!) per avermi assegnato questo premio:
be621db700d333209392615b687536e7.jpg


e questa è stata la sua motivazione:

"Camomilla di Fior di Frolla, una giovanissima blogger, che questo premio serva come incentivo a continuare questa avventura vista la sua bravura!"

Di seguito vi elenco le regole di questo premio:

"Ogni blog premiato potrà a sua volta premiarne due..Potrete premiare solo blog che si occupino di -ENOGASTRONOMIA- quindi cucina, ricette, vino.. Mi raccomando grazie.. Naturalmente dovrete lasciare ai blog da voi premiati una motivazione, e pregarlo dal momento che gli verrà assegnato il premio di ritirarlo su questa pagina-che sarà l'unica a far fede per tutti i Blog Premiati, quando si sarà accettato il premio ed esposto sul proprio blog si prega di segnalarcelo tramite COMMENTI indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato. Dopodiché a vostra volta potrete premiare il vostro Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento... ".

Ora, a mia volta, ho il difficilissimo compito di premiare altre due amiche (vorrei premiarvi tutte!):

- Arietta di Muffins, Cookies e altri Pasticci: perchè il suo blog mi ha colpito sin dal primo momento in cui l'ho visitato e per l'indiscutibile bravura che la contraddistingue. Un bacio cara!


- Tatiana di Ai Fornelli con Lytah: per la sua dolcezza, simpatia e per le divertentissime introduzioni che scrive ad ogni post... senza parlare delle golossime ricette che ci propone ogni volta. Brava! Un bacione anche a te cara!

4 commenti:

  • lytah

    Tesoro frollosooooooooooooo :D
    Ma grazie milleeeeeeee!!!! Per la motivazione e soprattutto per il semplice fatto di aver pensato a me in modo così caro!!!
    E' un premio bellissimo e non vedo l'ora di esporlo :)
    Un bacio e un abbraccio affettuoso!!!
    Ovviamente complimenti per il tuo di premio e grazie mille per il tuo blog e le bellissime ricette che ci posti!!!

    p.s. quelle pizzette di melanzana sono slurposissime :D

    taty

  • Camomilla

    @ Taty: te lo dovevo, sei una bravissima cuoca, fai delle bellissime fotocomposizioni (che ti invidio molto) e poi sei sempre così carina con me... Grazie veramente di tutto cara!
    Baci!

  • Ely

    complimenti!!! davvero anche per i blog che ho appena scoperto ma che metterò nei miei preferiti :-))) ciaoooo
    p.s. anche io adoro i risotti e questo mi sembra splendido!!!

  • Camomilla

    @ Ely: Ciao e benvenuta nel mio blog! Grazie per i tuoi tantissimi messaggi (rispondo a questo per tutti) e per tutti i complimenti, sei troppo carina! Più tardi faccio un salto a trovarti! Un bacio e buona giornata!