Home | About me | Indice delle ricette | Le mie foto | Copyright | Scrivimi | Feed RSS | Press | Links

giovedì 1 marzo 2007

Press & Works

Comune di Cervia - Trovate la mia ricetta del filetto al sale delle saline di Cervia e olio extravergine di Brisighella sul sito del Comune di Cervia



Dal 2 al 5 luglio 2009 sono stata foodblogger ufficiale del Festival delle Passioni di Mantova




Ho scritto per il blog Voiello che cos'è per me il piacere vero ed ho pubblicato la seguente ricetta:

Torta di cioccolato e cardamomo con le pere intere





Ho collaborato con la rivista Spray Style Magazine nella rubrica di cucina per il numero di dicembre 2009 - gennaio 2010 con le seguenti ricette (a pag.64-65):

Brownies fondenti

Delizia Orientale (ricetta inviatami da Silvia S.)




Le mie ricette per il sito Vegan Italia di Stefano Momenté


2 commenti:

  • Anonimo

    Ciao Cmomilla,
    ho dato un'occhiata più approfondita al tuo blog! Che meraviglia. Grazie per aver voluto condividere la tua passione! Un salutone Emerocallide

  • Camomilla

    @ Emerocallide: benvenuta :)
    Grazie a te per i commenti che hai lasciato, spero che adesso che mi hai trovata continuerai a seguirmi!
    A presto :)